luoghi del tempo libero

  • Twitter
  • Google Bookmarks
Stampa la pagina
CRAL - Comune di Tortona

CRAL - Comune di Tortona

Centri e Circoli Ricreativi

via Ammiraglio Mirabello, 3
15057
Tortona (AL)
Tel: (+39) 335 403679
e-mail: cralcomuneditortona@yahoo.it
http://bit.ly/2cweV0u

Il C.R.A.L. del Comune di Tortona è stato costituito il 15 giugno 1982 e si occupa di iniziative di natura sociale, culturale e di svago, senza fine di lucro.
È socio fondatore di U.N.C.A.L.M. - Unione Nazionale Circoli e Associazioni Liriche e Musicali, costituita a Viareggio il 6 maggio 1989, con sede a Torre del Lago Puccini (LU).
Promuove iniziative benefiche, organizza eventi e partecipa a mostre, concerti e viaggi. É stato presente ai concerti del Metropolitan di New York e del Covent Garden di Londra, ha viaggiato in terra di Russia sia a Mosca che a San Pietroburgo, nell’Uzbekistan, in Messico e Guatemala, ha solcato i mari a bordo delle navi della Costa Crociere ed MSC, ha spesso varcato la soglia del Teatro Alla Scala, ha vissuto le magiche notti dell'Arena a Verona. Ed ancora, si è mosso in terre vicine e lontane, in Italia, in Europa e nel mondo, ogni volta portando con sé la simpatia e la gioia di quanti , sino ad ora in 40mila circa, hanno avuto l'opportunità di prendere parte ai numerosi eventi.
 Il C.R.A.L. fornisce inoltre, ai dipendenti comunali iscritti, forme di sostegno di natura economica sotto forma di prestiti a interessi zero.
Socio onorario 2011 - Gerry Scotti.